1 – …vuoi iniziare a conoscere un professionista del settore immobiliare per non farti trovare impreparato nel momento in cui ne avrai davvero bisogno.
Circostanze imprevedibili potrebbero richiedere decisioni e azioni rapide. Un improvviso trasferimento lavorativo, l’arrivo di un figlio, una nuova convivenza, la voglia di cambiare. In quel momento saprai già a chi rivolgerti. E sarà importante fidarti di una persona che hai già conosciuto, in tempi non sospetti.
2 – …vuoi semplicemente conoscere il valore reale ed attuale della tua proprietà.
3 – …hai bisogno di una valutazione commerciale scritta per atti ufficiali.
4 – …devi sbrigare noiose pratiche catastali ed edilizie.
5 – …hai bisogno di un esperto per l’analisi della documentazione immobiliare già in tuo possesso o per reperire quella che non hai.
6 – …hai bisogno di una mano per la stesura o l’analisi di un contratto di affitto (locazione).
7 – …hai bisogno di una consulenza in ambito immobiliare residenziale.
8 – …vuoi valorizzare la pubblicità del tuo immobile con foto professionali ed un accurato testo descrittivo. Utilizzo la tecnologia Matterport per effettuare una scansione 3D degli ambienti che ti consentiranno di evitare visite “inutili” risparmiando tempo prezioso (sia tu che i potenziali acquirenti).
9 – …stai pensando di mettere in vendita o di affittare il tuo appartamento a Milano.
E SE STAI GIA’ PROVANDO A VENDERE O AD AFFITTARE IL TUO IMMOBILE?
Contattami ugualmente per consigli preziosi e per studiare insieme la strategia più adatta alle tue necessità e che ti consentirà di raggiungere il tuo obiettivo nei giusti tempi e con il prezzo migliore sul mercato.
